DOWNGRADE 3.03>1.50

« Older   Newer »
  Share  
Nyo09
view post Posted on 29/1/2007, 18:38




303 HEN Noobz Downgrader
------------------------------
* Downgrade solo per firmware 3.03. Se hai un altra versione superiore a 2.80 dovrai semplicemente aggiornare a 3.03
* È necessario l'UMD(L'iso non va bene) di Gta Liberty vice city stories CON AGGIORNAMENTO A 2.00. Su ebay si vendono a 60€ e anche più, vi consiglio di non buttare cosi i soldi.. trovate qualcuno(Xche ci sono) che ve lo presta(O al massimo che ve lo spedisce chiedendo qualcosa in cambio) altrimenti aspettate, creeranno downgrade che non richiederanno gta, come da sempre succede.
* Il downgrade è compatibile con tutte le schede madri(TA-079 - TA-086 TA-082 ECC)
* Il downgrade è a tuo rischio e pericolo. Se danneggi la psp puoi cambiarla in assistenza gratuitamente avendo indietro (ad oggi) una psp downgraddabile

Warning: Questo downgrade non permette l'aggiornamento al firmware sony 3.03, ma è possibile aggiornare senza pericoli ai CF.
L'aggiornamento a 3.03 sony comporta un brick sicuro.
************************************************** ****************
* WARNING, ANY DOWNGRADER HAS A CHANCE OF BRICKING A PSP. WHEN A *
* PSP IS BRICKED YOU WILL NOT BE ABLE TO USE IT ANYMORE. WE HAVE *
* DONE A LOT TO TRY AND MINIMISE THE RISK, BUT THERE IS ALWAYS *
* SOME LEVEL OF RISK WHICH YOU MUST ACCEPT IF YOU WANT TO *
* DOWNGRADE *
************************************************** ****************

Instruzioni
------------

1 - Se hai una psp 3.03 vai al punto 6

2 - Scarica l'aggiornamento a 3.03 da qui:
FIRMWARE303

3 - decomprimi e metti l'eboot in :/PSP/GAME/UPDATE

4 - Sulla psp fai partire l'aggiornamento dal menù game e attendi il completamento.

5 - Cancella :/PSP/GAME/UPDATE

6 - Copia il contenuto del downgrade(download a fine post) nella Root della memory stick

7 - Scarica il firmware 1.50 e rinomina l'EBOOT.PBP In UPDATE.PBP e copialo sulla ms in :/PSP/GAME/UPDATE/ . NON SOVRASCRIVERE PSP/GAME/UPDATE/EBOOT.PBP!

8 - Avvia GTA LCS

9 - Dovrebbe caricare un gioco salvato, dopodichè lo schermo dovrebbe diventare nero ed emettere due luci azzurre, poi la PSP si riavvierà (se ciò non succede, leggete in basso)

10 - Controlla che HEN stia lavorando, andando in impostazioni sistema e informazioni del sistema, e dovrebbe comparire 3.03 HEN

11 - Se il sistema è mostrato come HEN, andate in giochi, memory stick e avviate aggiornamento x.yz

12 - Se avete una schedra madre TA-082 non patchata, o superiore, dovrete permettere al downgrade di patchare la vostra cossichè possa essere downgradata tranquillamente. Il downgrade non ti permetterà di andare avanti senza aver patchato, se la tua scheda madre lo richiede

13 - Prima che il downgrade faccia qualunque cosa alla tua PSP, ti verrà chiesto di accettare quello che stai facendo. Se non vuoi più proseguire, premi il tasto R della PSP, (Levetta R)

14 - Appena avrai accettato di iniziare, non toccare nessun altro tasto o resettare per nessun motivo, a meno che non si voglia brikkare...

15 - Una volta terminato, ti verrà chiesto di premere "x" e resettare la PSP.

16 - Se dovessere venire fuori una schermata che dice che i files sono corrotti, premere "x" per continuare, vuol dire che bisogna reinserire le impostazioni delle connessioni di rete nella tua PSP. Se ciò non accade, passate direttamente al punto 18.

17 - Caricate il NetConfingBackup (applicazione inclusa nel materiale del downgrade) dalla PSP e selezionate "restore", questo creerà il backup già fatto prima del downgrade e che era stato fatto durante il downgrade.

18 - Ora è tutto pronto. Spero abbiate una PSP 1.50 e che possiate godervela

ATTENZIONE

Controllate di avere l'UMD di GTA LCS contenente l'aggiornamento alla versione 2.00. Se questo è superiore, allora non si potrà utilizzare per il downgrade.

Se GTA non carica l'HEN, bensì il gioco, provate a fare una copia di backup di tutte le cartelle in /PSP/SAVEDATA/ prima di eliminarle. dopodichè, provate a insire i files del 303 HEN in quella cartella.

Se, provando a ristabilire il Network con Netconf, appare un messaggio di errore nella PSP 1.50 downgradata, provate ad aggiungere un network temporaneo, poi eliminatelo e fate ripartire il NetConf di nuovo.

Download: Homebrew Enabler for 3.03 FINAL
Download: 303 HEN Noobz Downgrader


Gta liberty city stories con aggiornamento a 2.00 si trova solo usato, non fatevi fregare da persone che ve lo vendono a prezzi alti. Se non cel'avete aspettate. E NON SPECULATE SULL'UMD

Istruzioni tradotte dalle originali allegate con il downgrade,
Per la traduzione grazie a StrifeCloud666
File hostati su bartesk.altervista.org

Edited by Nyo09 - 28/2/2007, 00:00
 
Top
Eragon.
view post Posted on 30/1/2007, 15:41




Scusa l'intervento che potrà sembrarti poco rispettoso, ma mi pare ke sia 1 mio dovere dire che questo post è stato copiato letteralmente dall'omonima diskussione su psp-tribe news... a parte qualke breve frase aggiunta dal moderatore. Mi è parso logico avvisare psp tribe.

Edited by Eragon. - 30/1/2007, 15:48
 
Top
Nyo09
view post Posted on 30/1/2007, 15:46




E loro l'hanno copiato dalle istruzione allegate nel file.. cmq non preoccuparti, è solo una cosa provvisoria, in questi giorni non sto bene e il tempo che passo sul pc lo passo in overclock a giocare.. appena posso lo rifaccio tutto, in italiano e con qualche aggiunta

Anzi, mi rimetto a farlo ora, non ho niente da fare..

Guarda che quel bellissimo post è copiato paro paro dalle istruzioni allegate con il down che nessuno legge mai..

Avvisa anche il team che ha creato il downgrade, visto che questi 2 post erano copiati dalle loro istruzioni

Edited by Nyo09 - 30/1/2007, 16:17
 
Top
Nuvoletta!
view post Posted on 30/1/2007, 18:03




CITAZIONE (Eragon. @ 30/1/2007, 15:41)
Mi è parso logico avvisare psp tribe.

Esagerato... :angry: :blink:
 
Top
Nyo09
view post Posted on 30/1/2007, 19:49




ma no, l'ha fatto per farsi vedere un po in giro, la fama non fa mai male(a meno che non sei ricercato in 45 paesi con condanna di morte, li è male)

In ogni caso ora deve avvisare il team noobz visto che psp tribe ha copiato la loro guida para para e che io l'ho copiata para para e piano piano la sto trasformando in italiano.. è importante!!!
Mi raccomando, avvisali!!! devono essere informati di questi gravi atti di copia di materiale liberamente messo a disposizione sul web!!!







AVVERTENZA: Da non prendere seriamente ^_^
 
Top
Eragon.
view post Posted on 30/1/2007, 21:17




Lo hanno letto direttamente loro giacchè gli avevo dato il link...e hanno detto che loro nel post(anzi nella news) l'hanno precisato che appunto è stato copiato...lo hanno scritto e cmq la fonte c'è...io chiedevo sl che c mettevi la fonte da dove l'avevi preso...(poi km hai detto tu 1 po' d pubblicità nn fà male :-)..
 
Top
Nyo09
view post Posted on 30/1/2007, 22:19




Ci aggiungero tradotto dalle istruzioni allegate nel pacchetto "303 HEN Noobz Downgrader" ora.. non è che mi freghi piu di tanto di psp-tribe.. ma leggendo e rileggendo la news/post vedo solo scritto "Qui di seguito trovate le istruzioni per l'esecuzione" e che non si assumono responsabilità, da dove abbiano preso le istruzioni non c'è traccia.. e il quote è un quote da nessuno, che si usa solo per mettere evidenza un testo rispetto a tutto il post.. dice solo chi ha creato il downgrade, ma quello cel'ho messo pure io.. anche per il video che hanno messo non si sa chi l'abbia fatto.. ma sinceramente sono problemi loro, se qualcuno vuole continuare sul discorso apriamo un altro topic(Psp-tribe VS psp-mania) ma naturalmente serve anche l'appoggio di psp tribe image




Aggiunto la fonte e hostati i file su un mio spazio web inutilizzato da cui è possibile scaricare a piena velocità visto che sarà usato solo per i file di questo forum
 
Top
marran
view post Posted on 14/2/2007, 13:03




Sapete se è prevista una versione che non abbia bisogno di GTA LCS?
 
Top
andrea912
view post Posted on 19/2/2007, 15:36




ma è tt in ingleseeee !!
 
Top
StrifeCloud666
view post Posted on 24/2/2007, 17:52




Ho inserito la traduzione nel primo post. Tranquillo c'è anche il tuo nome ^_^ La levo da questo post per tenere il topic più pulito, Grazie!

Scusate se mi sono intromesso, comunque :P... comunque ecco fatto :)

Ah...per i link, usate la guida sopra... GRAZIE :)

E scusate se alcune cose sono poco chiare...

Edited by Nyo09 - 28/2/2007, 00:04
 
Top
StrifeCloud666
view post Posted on 2/3/2007, 21:36




Beh...grazie :)
 
Top
kokeshi
view post Posted on 7/3/2007, 18:05




nn funzionano i download!!! per esempio nel punto 2 e nell'ultimo. nn riesco manco a trovarlo in giro
 
Top
Nyo09
view post Posted on 7/3/2007, 18:30




nell'ultimo basta che al posto di klikkare sul link copi l'indirizzo nella barra di internet/opera/firefox nel punto 2 è un aggiornamento giusto? quello su internet si trova facilmente, vanno bene anche le versioni jap, cinesi, americane.. hanno tutte l'italiano. appena posso sistemo tutto
 
Top
kokeshi
view post Posted on 7/3/2007, 19:00




ma se io faccio l'aggiornamento sony è uguale?=

mi riferisco al 303
 
Top
kokeshi
view post Posted on 7/3/2007, 20:05




ho bisogno di un aiuto urgentissimo!!!! ho fatto tutto quello detto nella guida, pero inserendo gta lcs nn mi si blocca a meta caricamento ma lo carica tutto. come puo essere?
 
Top
37 replies since 29/1/2007, 18:38   11930 views
  Share